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   Per il procedimento ordinario, a parte settori specifici (edilizia, urbanistica ed altri) non vi è né una precisa strutturazione della procedura né tantomeno moduli particolari da scaricare e compilare, risultando la casistica la più ampia ed eterogenea. In attesa di predisporre i moduli per i settori specifici, si è ritenuto opportuno in ogni caso mettere a disposizione dell’interessato la stessa procedura, utilizzata per il procedimento Scia, per la compilazione della domanda ed il suo invio telematico, con la differenza però che spetta direttamente al compilatore riempire di contenuto la domanda ed i relativi allegati.
   Di conseguenza nella pagina successiva compare l’icona in alto a destra con la scritta “compila on-line” dove si sono mantenuti i passi essenziali del procedimento (domanda, allegati, invio), alla pari di quanto si è previsto per il procedimento Scia, per assicurare almeno l’invio telematico automatico della richiesta al Suap.

   Durante la compilazione on-line della domanda e dei suoi allegati, nella parte inferiore dello schermo sono evidenziati tutti i passi in cui si articola l’iter del procedimento (domanda) individuato; essi sono di colore rosso, qualora trattasi di un passo da compilare obbligatoriamente; giallo, se trattasi di un passo facoltativo e verde quando il passo risulta completato e pronto per l’inserimento nella procedura e successivamente per il suo invio telematico. Considerato poi che la domanda può richiedere la necessità o meno di presentare documenti particolari in relazione alla situazione soggettiva dell’interessato ovvero in relazione alla natura dell’attività, il passo azzurro formula una semplice interrogazione all’interessato di modo che in base alla risposta positiva o negativa ottenuta, i successivi passi risultano appropriati sempre più all’oggetto della domanda senza possibilità di omissioni non volute.

 


DIRITTI DI SEGRETERIA E DIRITTI ISTRUTTORI – Determinazioni degli importi dal 01/04/2013:

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n.13 del 08.03.2013, esecutiva ai sensi di Legge, sono stati fissati i nuovi importi dei diritti di segreteria e dei diritti istruttori per le pratiche SUE (sportello unico edilizia), SUAP (sportello unico attività produttive) e servizi offerti dallo Sportello Catastale decentrato.
I nuovi importi si applicheranno a tutti i procedimenti indicati nella allegata tabella che verranno presentati dal 01.04.2013.
Per offrire una maggiore qualità del servizio all’utenza i pagamenti dei diritti di segreteria ed istruttoria, oltre che su conto corrente postale e bancario intestato al Comune di Sersale, possono essere effettuati presso l’ufficio comunale competente che rilascerà apposita ricevuta.
Scarica la tabella esplicativa
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MODALITA' PAGAMENTI DIRITTI DI SEGRETERIA:
1. Tramite Conto Corrente Postale – C/c 12161881, Causale: Diritti di segreteria, Intestato a: Comune di Sersale (CZ)
2. Tramite Bonifico Bancario  – IBAN IT 13W 08258 42870 003000003224, Causale: Diritti di segreteria, Intestato a: Comune di Sersale (CZ)

 



    Totale procedimenti: 0

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